Strutture telescopiche

Caratteristiche

Struttura denominata “Telescopica” di qualsiasi dimensione.

Tutta la carpenteria è realizzata in acciaio zincato per avere maggiore protezione dalla ruggine e dagli agenti atmosferici, gli acciai hanno spessori che garantiscono maggiore stabilità, resistenza e durata nel tempo.

Colonne portanti in tubolare garantiscono con piastre speciali il sostegno delle capriate superiori realizzate nello stesso, mentre il sistema telescopico è garantito con piastre scatolari scorrevoli su un pattino a scomparsa collaboranti tra di loro e lavorano tra due “battute” di finecorsa per garantirne il “passo” di apertura.

La movimentazione avviene manualmente su ruote in lega leggera per grandi carichi con rivestimento teflonato per una maggiore scorrevolezza e resistenza, fissate con piastre alle colonne portanti.

Le capriate tra di loro sono collegate con degli elementi strutturali ad impacchettamento in acciaio con zincatura a caldo e il fulcro con bullone zincati certificati.

La copertura è realizzata con membrana in telo Pvc biplasmato di colore a scelta e ancorato alla struttura con opportuni sistemi di fissaggio antistrappo e antivento.

Tutti gli elementi strutturali sono assemblati tra di loro con bulloni in acciaio zincati certificato.

Galleria immagini

Contattaci

Se vuoi maggiori informazioni, compila questo modulo. Ti ricontatteremo quanto prima possibile.

Kopertek via Sferracavalli snc Cassino - Frosionone
tel. +39 0776 25425 - Partita Iva 02951050604